- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
[opta widget="temporeale" team="120" match_day="15"]
FORMAZIONI UFFICIALI
Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Lasagna, Borriello. A disposizione: Brkic, Spolli, Lazzari, Di Gaudio, Marrone, Matos, Mbakogu. Allenatore: Fabrizio Castori
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, Rodrigo Ely, Mexes, Zapata, De Jong, Josè Mauri, Poli, Suso, Honda, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
Arbitro: Massimiliano Irrati Assistenti: Alfonso Marrazzo e Gianmattia Tasso Assistenti aggiunti: Nicola Rizzoli e Aleandro Di Paolo Quarto uomo: Filippo Valeriani.
PRESENTAZIONE DI CARPI - MILAN
Archiviata, momentaneamente, la Coppa Italia con un faticoso successo contro il Crotone il Milan torna a giocare in campionato e questa sera, contro il Carpi, ha solo un obiettivo: vincere. Una vittoria sarebbe infatti fondamentale per continuare a dare certezze e continuità ad una squadra che a ogni passo avanti deciso ha fatto seguire un mezzo passo indietro, soprattutto in trasferta dove ha raccolto solamente 7 dei suoi 23 punti. Vincere però avrebbe un significato importante anche per la classifica alla luce della sconfitta, inaspettata, del Napoli oggi a Bologna e del pareggio di ieri della Roma. I tre punti permetterebbero infatti alla compagine di Sinisa Mihajlovic di tornare a 5 punti dal terzo posto, di tenere il passo della Juventus e infine di portarsi a -2 dalla Roma di Rudi Garcia che settimana prossima sarà impegnata proprio contro il Napoli.
Per l'occasione Sinisa Mihajlovic ha deciso di cambiare pochissimo rispetto alla partita stravinta di sabato scorso contro la Sampdoria. Antonelli, assente per un problema muscolare, verrà sostituito da Mattia De Scigio per il resto nessun cambiamento rispetto a sabato scorso. Davanti giocano Bacca e Niang con Luiz Adriano, decisivo in Coppa Italia, pronto a subentrare dalla panchina.
Segui con noi il LIVE di Carpi-Milan, domenica, a partire dalle 20,30. Qui sotto trovi invece le NEWS PIU' INTERESSANTI che hanno contraddistinto la marcia di avvicinamento alla partita. Eccole:
IL PRE PARTITA
Le parole di Adriano
MATCH DAY
LA VIGILIA
Le parole di
LA SETTIMANA
© RIPRODUZIONE RISERVATA