Botta e risposta su Facebook tra l'attaccante del Milan, Alessio Cerci, e dei tifosi del Torino dopo la gara di sabato scorso tra granata e rossoneri. Questo il post iniziale dell'ex Toro che ha scatenato i suoi ex tifosi: "I fischi della Maratona sono la pugnalata alle spalle che mai mi sarei aspettato. Martin Luther King diceva che non ci può essere profonda delusione dove non c'è un amore profondo. Allora provo a consolarmi così ,lavoro e vado avanti anche stavolta . Buona Domenica a tutti , Alessio".
archivio2015
CERCI, botta e risposta con i tifosi su Facebook
Botta e risposta su Facebook tra l'attaccante del Milan, Alessio Cerci, e dei tifosi del Torino dopo la gara di sabato scorso tra granata e rossoneri
Tra i tanti commenti ce n'è stato uno al quale Cerci ha anche risposto. Ecco il messaggio di una tifosa: "Eh....così é....soprattutto quando fai delle affermazioni tipo "vado nel calcio che conta" come se il Toro non contasse nulla...comunque buona fortuna per la tua carriera ;)". La risposta dell'ala rossonera è arrivata repentina: "La frase il calcio che conta non è stata detta da me. E quando mia moglie l'ha detta ce l'aveva con tutti tranne che col Toro. Siamo stanchi anche di ripeterlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA