archivio2015

CLASSIFICA – Vince solo la Fiorentina, occasione per il Milan

Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina
Tra le squadre davanti al Milan ha vinto solo la Fiorentina, mentre si sono fermate Napoli e Sassuolo

Gianluca Raspatelli

La gara di stasera tra Milan e Lazio è diventata una vera e propria occasione per i rossoneri. Infatti nei match disputati oggi, tra le squadre davanti al Milan in classifica, ha vinto solo la Fiorentina. La squadra di Sousa ha battuto il Frosinone per 4 a 1, raggiungendo l'Inter in testa alla classifica.

Invece il Napoli e il Sassuolo si sono fermate sullo 0 a 0 contro il Genoa e l'Udinese. In particolare è da sottolineare la grandissima prova di Perin. Il portiere del Genoa ha fatto davvero la differenza nella gara contro i partenopei, salvando il risultato in diverse occasioni.

L'Atalanta, che è davanti al Milan di un solo punto, ha perso contro il Bologna di Donadoni per 3 a 0. Il Bologna ha stupito tutti, surclassando per tutto il match i bergamaschi. Da sottolineare che si è sbloccato Destro e il gol capolavoro di Brienza.

Se il Milan stasera dovesse conquistare i 3 punti, supererebbe l'Atalanta e la Lazio, portandosi a 19 punti, e raggiungendo perciò il Sassuolo. In tal caso, oltre ai sorpassi, la squadra di Mihajlovic si ritroverebbe a soli 4 punti dalla zona Champions. Niente male per una squadra che prima delle ultime due gare veniva considerata senza speranza. Ora nè Galliani nè Mihajlovic hanno paura a parlare di Europa, ma attenzione alla Lazio.

 

tutte le notizie di