Stefano ColantuonoStefano Colantuono

archivio2015

COLANTUONO a Sky: “Peccato il terzo gol, difficile recuperare”

Edoardo Lavezzari

Dopo la sconfitta contro il Milan il tecnico dell'Udinese Stefano Colantuono commenta così la prova dei suoi giocatori

Il tecnico dell'Udinese Stefano Colantuono, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la prestazione dei bianconeri contro il Milan: "Dopo 11 minuti, giochi in casa prendi due gol, tutto diventa molto difficile, noi siamo l'Udinese. Il primo tempo per questo è quasi ingiudicabile, l'errore è stato prendere il terzo gol, poi siamo andati vicini alla rimonta e forse meritavamo anche. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo, poi serve equilibrio, eravamo molto sbilanciati offensivamente, ma siamo riusciti a rimettere in piedi questa partita e poche squadre ci sarebbero riusciti. Abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo pagato i nostri errori però, oggi come nelle prime partite".

Su Zapata: "Abbiamo scelto di fare un po' di turnover, Zapata non è abituato a giocare tanto, ho preferito mettere Thereaux".

Il gol di Bonaventura: "E' stato un errore della nostra difesa, sapevamo come si inserisce, non lo abbiamo seguito come avremmo dovuto. Balotelli? Si è allargato sempre di più per cercare l'uno contro uno".