archivio2015

CONTE, il Milan continua a corteggiarlo: ma lui pensa all’Inghilterra

Lorenzo Romagna

Il Milan non toglie gli occhi da Antonio Conte, attuale CT dell'Italia. Ma l'ex tecnico della Juventus non sembra considerare le avances rossonere

Il nome di Antonio Conte fa sempre notizia. E continua a farla, oggi come non mai. Tanto che, nel valzer delle panchine europee, potrebbe finirci anche lui. A confermarlo è 'La Gazzetta dello Sport', stamattina in edicola, che cerca di prevedere le possibili destinazioni dell'attuale CT dell'Italia. Van Gaal, al termine della stagione, con ogni probabilità lascerà la panchina dello United. Il favorito alla sua successione sembra essere Mourinho, ma non è da escludere un approdo di Conte a Manchester. Non a caso, proprio un anno fa ha iniziato a studiare inglese.

Altre ipotesi possibili potrebbero essere quelle che portano al PSG, con Blanc che starebbe però trattando il rinnovo, e all'Arsenal, dove Wenger potrebbe salutare dopo ben 20 anni. , pronta a liquidare Garcia, e Juventus. In caso di addio di Allegri, la società bianconera potrebbe tornare a farci qualche pensierino. Dunque anche la rosea, , crede che il futuro dell'ex tecnico juventino non possa essere tinto di rossonero. Nonostante il Milan continui a corteggiarlo fortemente.