Poco più di quattro ore all'esordio ufficiale del Milan di Siniša Mihajlović nella stagione 2015-2016. Allo stadio di San Siro, per la Coppa Italia/TIM Cup, arriva il Perugia di Pierpaolo Bisoli, ambiziosa compagine di Serie B. Per i rossoneri, stasera sarà un test probante e subito decisivo: chi vincerà l'incontro, infatti, affronterà nel turno successivo del trofeo nazionale il Crotone. Sono pochi i dubbi che affliggono il tecnico serbo in vista dell'appuntamento di stasera. In difesa, con Mexés non convocato per un'infiammazione al ginocchio sinistro, giocherà la 'coppia verde' formata dal 22enne Ely e dal 20enne Romagnoli. Dubbi su chi partirà titolare, sulla destra, tra Abate e De Sciglio, con il primo favorito. A centrocampo, accanto a De Jong, schierato nel ruolo di play davanti la difesa, e Bertolacci, dovrebbe giocare Bonaventura, con Honda tra le linee ad assistere la coppia d'attacco, che sarà composta da Bacca e Luiz Adriano. In totale, saranno ben 5 su 11 i volti nuovi nello starting eleven milanista.
archivio2015
COPPA ITALIA: MILAN-PERUGIA, LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA
Poco più di quattro ore all’esordio ufficiale del Milan di Siniša Mihajlović nella stagione 2015-2016. Allo stadio di San Siro, per la Coppa Italia/TIM Cup, arriva il Perugia di Pierpaolo Bisoli, ambiziosa compagine di Serie...
Questa, quindi, la probabile formazione rossonera:
MILAN (4-3-1-2): Diego López; Abate, Ely, Romagnoli, Antonelli; De Jong, Bertolacci, Bonaventura; Honda; Bacca, Adriano. All. Mihajlović.
© RIPRODUZIONE RISERVATA