“Il Milan sta riflettendo, ma non credo sull'allenatore, che ritengo sia piuttosto stabile, più che altro su quello che c'è da dire in questo momento”. Lo ha dichiarato, ai microfoni di 'Sky Sport 24', Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero. “Vogliono pesare bene le parole da dire, per convincere tifosi e giocatori – ha proseguito poi Costacurta -: è un silenzio che sorprende, ma non è la prima volta che aspettano a fare dichiarazioni. L'allenatore credo c'entri poco, nonostante lo 0-4 subito in casa”.
archivio2015
COSTACURTA a Sky: “Mihajlović stabile, il Milan riflette su quello che c’è da dire”
Alessandro Costacurta, ex gloria rossonera, ha parlato a 'Sky Sport' del momento difficile del Milan, soffermandosi sulla difesa
Costacurta ha poi anche parlato dei problemi che sta affrontando in particolare la retroguardia del Milan: “Non è un problema soltanto di difensori del Milan: se Mourinho vuole spendere 50 milioni per John Stones dell'Everton, che vale la metà di Romagnoli, bisogna farsi delle domande. Romagnoli – ha insistito il popolare 'Billy' – è un ottimo giocatore; io ho avuto la possibilità di giocare insieme a Baresi e Tassotti, mentre Romagnoli non è così aiutato così come lo sono stato io, o Maldini. Si tratta di un problema di giocatori da far giocare insieme a lui: in società, tra l'altro, mi sembra non ci sia molta chiarezza su cosa bisogna fare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA