archivio2015

ELY a MC: “Brutto primo tempo, io devo farmi trovare pronto”

Edoardo Lavezzari

Il giovane difensore del Milan Rodrigo Ely commenta così la prestazione del Milan, oggi sconfitto a Marassi da un buon Genoa

Entrato a fine primo tempo al posto di Nigel De Jong, il difensore brasiliano Rodrigo Ely ha giocato una discreta partita. Intervistato in esclusiva da Milan Channel al termine del match, il difensore ha commentato così la prova del Milan: "Sicuramente volevamo dare continuità ai nostri risultati. Dispiace perchè abbiamo giocato male il primo tempo, mentre siamo usciti con l'orgoglio nel secondo tempo, creando tante occasioni. Ho provato a girare di testa alla fine quel pallone, ma era un po' difficile. Dobbiamo migliorare e lavorare, guardando avanti. Ci dispiace tanto non essere riusciti a muovere la classifica.

Il Mister ha sempre molta fiducia in me. Quando avrò l'opportunità devo farmi trovare pronto.  Tutte le gare sono importanti, quelle contro le grandi anche un po' di più. Dispiace per quello che è successo ad Alessio Romagnoli. Ora dobbiamo cercare di vincere contro il Napoli"