archivio2015

FLOP 2015: i peggiori 3 milanisti dell’anno. VOTA

Alessio Cerci Milan flop
Nel 2015 interlocutorio del Milan c'è stata qualche nota positiva e qualche nota negativa. Qual è stato, secondo voi, il flop dell'anno rossonero? Votate!

Renato Boschetti

ALESSIO CERCI 

SUSO 

MATTIA DESTRO 

—  

Se si parla di maglie pesanti, uno dei fardelli più gravosi della recente storia del Milan è senza dubbio la maglia numero 9, la maglia che é stata dei grandi attaccanti del Milan, da Marco Van Basten a Filippo Inzaghi. La stagione scorsa, dopo il flop spagnolo di Fernando Torres, Galliani decise di prostrarsi al citofono della residenza romana della famiglia Destro: parafrasando un detto, Mattia Destro avrà sicuramente pensato che il Condor non bussa mai due volte, e così si è lasciato convincere a venire al Milan per uno dei prestiti con diritto di riscatto più difficili da esercitare della storia recente rossonera. Il fardello della numero 9 e dei 16,5 milioni pattuiti da Galliani con Sabatini hanno fatto il resto: solo 3 reti in sei mesi in rossonero, per uno dei più giovani attaccanti azzurri passati però in uno dei peggiori Milan della storia recente.

Il 2015 del Milan è stato senza dubbio uno degli anni più altalenanti della storia del club: abbiamo selezionato per voi quelli che ci sembravano essere i 3 giocatori più emblematici della seconda parte della stagione scorsa e della prima parte della attuale. Chi merita, secondo voi, il titolo di Flop rossonero assoluto del 2015? Ditecelo votando il nostro sondaggio.

[poll id="15"]

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 967 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".