- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Premi F5 per aggiornare
Commenta con noi live Milan-Sampdoria, qui a fondo pagina e anche sui social, alle nostre pagine Facebook e Twitter
[opta widget="temporeale" team="120" match_day="17"]
Tutto è pronto al Matusa di Frosinone, tra pochi minuti il Milan scenderà in campo contro la squadra di Roberto Stellone e avrà solo un risultato a disposizione: la vittoria. I rossoneri, reduci da due pareggi contro Carpi e Verona non possono buttare altri punti anche alla luce delle vittorie di Napoli, Fiorentina, Juventus e Roma che lo procedono in classifica. La squadra ciociara invece proverà a fare almeno un punto, nella speranza di muovere una classifica che ha bisogno di una scossa. Di seguito le formazioni ufficiali, con le scelte dei due allenatori. Sinisa Mihajlovic si affida a Niang e Bacca e prova a ridare fiducia a Keisuke Honda dal primo minuto. A centrocampo, per la prima volta, ecco la coppia formata da Bertolacci e Montolivo. Di seguito le formazioni ufficiali:
Frosinone (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Sammarco, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Zappino, Crivello, Russo, Chibsah, Frara, Gucher, Carlini, Castillo, Longo, Paganini, Ajeti, Bertoncini. All.: Stellone.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca. A disposizione: Abbiati, Livieri (97), Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, Mexes, Zapata, Josè Mauri, Poli, Cerci, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic.
Pianeta Milan alle 18 farà la diretta testuale dell'incontro. Seguila con noi e commentiamo insieme la prestazione dei rossoneri.
LA MARCIA DI AVVICINAMENTO ALLA PARTITA, GIORNO PER GIORNO
MATCH DAY
VIGILIA
VENERDI'
© RIPRODUZIONE RISERVATA