archivio2015

‘GAFFE’ SU ANCELOTTI: Liverpool, la moglie del patron cade nel trappolone

‘GAFFE’ SU ANCELOTTI: Liverpool, la moglie del patron cade nel trappolone - immagine 1
La moglie del patron del Liverpool cade nel trappolone di un tifoso dei Reds e fa gli auguri a 'nonno' Carlo Ancelotti

Redazione

Carlo Ancelotti diventa nonno. No, non i quel senso. La storia è un po' diversa, e anche abbastanza divertente. Ora vi spieghiamo tutto: un simpatico sostenitore del Liverpool si è finto il nipote di Carlo Ancelotti, chiedendo su Twitter a Linda Pizzuti, moglie del patron del Liverpool, di fare gli auguri di buon compleanno a suo nonno, nonno...Carlo Ancelotti.

"Linda, potresti fare gli auguri di buon compleanno a mio nonno, è un grandissimo tifoso del Liverpool?", ha scritto il tifoso, accompagnando il cinguettio con un'immagine del tecnico emiliano. La risposta? Immediata. "Certo", ha risposto Linda, che evidentemente il calcio lo mastica poco. Il trappolone ha funzionato a dovere, la gaffe è servita.

Lo scherzo di questo tifoso del Liverpool ha avuto parecchio eco in Inghilterra, vista l'instabilità della panchina di Brendan Rodgers. I Reds non stanno andando bene, sono 13esimi in classifica, non vincono da quattro partite e sono reduci da un pari e due sconfitte. Indovinate di chi si parla per sostituire Rodgers alla guida del Liverpool? Ebbene sì, 'nonno' Ancelotti.

tutte le notizie di