L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' nell'immediato prepartita della sfida di 'Marassi' contro il Genoa, soffermandosi in particolare su Mario Balotelli.
archivio2015
GALLIANI a PS: “Balotelli si sta comportando in maniera impeccabile”
“Non lo so se è attenzionato o meno dal CT della Nazionale – ha sottolineato Galliani -; Conte ha già parlato con il nostro allenatore, ma l'ho già detto, il nostro CT è bravissimo, lasciamolo lavorare, non facciamo commenti ed aspettiamo le convocazioni. Balotelli si sta comportando in maniera stupenda, in questo mese è stato inappuntabile, impeccabile, dentro e fuori dal campo. In questo mese passato, Mario è stato super in tutto”.
Galliani è stato sollecitato dallo studio di 'Premium' anche sulle vittorie di misura dell'Inter, ma l'ad del Milan ha evitato accuratamente qualsiasi polemica. “Non inneschiamo polemiche, sennò si ricordano dei nostri Scudetti con Fabio Capello degli anni Novanta, quando vincevamo spesso 1-0. La vita è fatta di cicli, come quello del Milan in quegli anni, poi quello del'Inter dal 2007-2010 e quindi quello della Juventus”. Incalzato, infine, sull'imminente Genoa-Milan, Galliani ha chiosato: “Io commento le cose che ho visto, non so fare le previsioni: se le cose non vanno malissimo, torno dopo la partita e vi dirò cosa ho visto. Difficile fare commenti prima delle partite, non mi ha mai divertito e non sono mai stato capace di farlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA