archivio2015

GALLIANI a PS: “Donnarumma una scelta del nostro allenatore. Crediamo in Mihajlović”

Daniele Triolo

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato nel prepartita di Milan-Sassuolo ai microfoni di 'Premium Sport'

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato nel prepartita di Milan-Sassuolo ai microfoni di 'Premium Sport', soffermandosi in particolare sull'esordio assoluto in Serie A di Gianluigi Donnarumma e sulla situazione dell'allenatore Siniša Mihajlović:

- Partita complicata, esordio per Donnarumma:

“E' una scelta del nostro allenatore: Donnarumma sta facendo benissimo, in allenamento, quando gioco, quindi si tratta di una scelta tecnica del nostro allenatore. C'è poco da aggiungere. Vedere in porta un ragazzo che non ha ancora 17 anni è una cosa straordinaria: ma vidi debuttare in porta un certo Gianluigi Buffon. Devo ringraziare Mauro Bianchessi, che mi mandò relazioni incredibili su questo giocatore che all'epoca aveva 13-14 anni, ed ha bruciato le tappe”.

- Cosa vi aspettate oggi dalla squadra?

Facciamo che ci vediamo alle 17, così stiamo più tranquilli. Mi aspetto che si faccia bene, che si vinca, ma prima delle partite è inutile parlare. Speriamo di fare una partita importante come avevamo fatto a Torino per 70-75', dove eravamo andati in vantaggio ed avuto con Bacca l'occasione per il raddoppio. Il passato non ha rimedio, cerchiamo di sistemare il futuro”.

- Credete ancora in Siniša Mihajlović?

Mihajlović l'abbiamo scelto, ci crediamo, ci credevamo quando l'avevamo assunto, ci crediamo in questo momento, poi come va il calcio lo conosciamo tutti”.