Ecco le parole dell'Ad rossonero Adriano Galliani a Sky, dopo la vittoria del Milan contro l'Udinese: "Sorrido per la vittoria, quest'anno leggo sui media solamente i punti, una volta mi piaceva parlare di come si gioca, quest'anno contano solo i punti, non ho altro da aggiungere a questo punto. La differenza tra i due tempi? Non conta, abbiamo fatto 3 punti, parliamo solo di quelli visto che alla stampa interessano solo quelli, mai come quest'anno. Non è una critica ai cugini, piuttosto alla stampa, secondo cui contano solo quelli".
archivio2015
GALLIANI a Sky: “Importanti i tre punti, Balo un fuoriclasse”
Su Balotelli: "Ha fatto un meraviglioso gol su punizione, si sta comportando bene, ma soprattutto si vede che è diverso dal passato perchè non ha mai reagito alle provocazioni degli avversari, ha preso un'ammonizione molto severa. E' un uomo nuovo, ma con i piedi di sempre, cioè quelli di un fuori classe".
Su Bonaventura: "E' una grande conferma, oggi poi De Jong ha fatto abbastanza bene in quel ruolo. Se ci giocava Rino li, ci può giocare anche De Jong. Abbiamo Montolivo in mezzo, abbiamo Bonaventura, Kucka e anche Bertolacci, vedrete che lo sistemeremo bene questo centrocampo".
Sulla gara: "Dopo il primo tempo avevo già pensato a Istanbul, gli ultimi 7/8 minuti avevo gli occhi chiusi completamente, certo che ho pensato a Istanbul".
© RIPRODUZIONE RISERVATA