archivio2015

MILAN, GALLIANI: “Mihajlovic è l’uomo giusto, Balotelli è trasformato”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan
L'ad del Milan Adriano Galliani parla a 360 gradi: della squadra, il derby, Balotelli e Mihajlovic

Redazione

L'AD del Milan, Adriano Galliani, ha parlato a Sky a margine del convegno su sport e salute presso l'istituto di medicina dello sport del Coni. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla medicina nello sport: "Le visite di idoneità sono necessarie e salvano la vita. Diminuiscono le morti improvvise. Io ho vissuto la tragedia di Puerta e i giornali spagnoli dicevano che in Italia probabilmente non sarebbe successo".

Sul Milan di oggi e di ieri: "I problemi dell'anno scorso sono nati a gennaio dopo una lunga serie di infortuni. A dicembre eravamo a pari punti con il Napoli. Sono due situazioni diverse, due allenatori e due squadre diverse".

Su Montolivo regista: "Sceglie l'allenatore e lascio il compito di spiegarle. Non voglio innescare polemiche dove non ci sono".

Sulla sconfitta nel derby: "La riteniamo immeritata. Abbiamo anche giocato bene, e quando giochi bene hai più possibilità di vincere"

Su Balotelli: "Ha sempre amato e tifato il Milan. L'ho visto molto maturato, sono sicuro che continuerà a fare bene dentro e fuori dal campo".

Sulla scelta di Mihajlovic allenatore: "E' una scelta che è arrivata dopo una lunga serie di ragionamenti con Berlusconi. Pensiamo che abbia le caratteristiche per fare determinate cose che andavano fatte a Milanello. La cosa più importante è la comunione di intenti tra società, allenatore e giocatori".

tutte le notizie di