archivio2015

HONDA non ha dubbi: “Milan, io non mollo. Voglio restare”

Keisuke Honda, trequartista del Milan
Keisuke Honda spegne le voci di mercato. Il giapponese vuole riconquistare l'ambiente e Mihajlovic per ritrovare una maglia da titolare

Edoardo Lavezzari

E' un messaggio chiarissimo quello che Keisuke Honda a mandato, attraverso i microfoni di "Nikkan Sports" al Milan e alle squadre che lo vorrebbero ingaggiare: il giapponese non ha nessuna intenzione di abbandonare i rossoneri e anzi è pronto a rilanciare: "Voglio essere chiaro, non ho nessuna intenzione di lasciare il Milan. Sono venuto al Milan con una ferma determinazione e a meno che non siano loro a cacciarmi io non andrò da nessuna parte. Non voglio scappare. So che di aver fatto delle brutte prestazioni e lo devo accettare, ma sono fiducioso sul futuro, so che non sarà facile riprendermi una maglia da titolare, ma continuerò a dare tutto per tornare. Essere al Milan è più difficile di quanto potessi immaginare, ma io non mollo".

Honda poi allarga il discorso e oltre che di calcio parla anche della sua vita privata: "Non tutto ruota attorno al calcio. Io guardo anche le cose come persona normale, a come procede la vita di Keisuke Honda. Capisco quelli che dicono che il Milan non va bene per me, che non gioco abbastanza e che dovrei accettare la corte di squadre che mi vogliono. Li capisco, ma io devo pensare anche a come vivere e non voglio una che faccia imbarazzare i miei fans".

Il messaggio è chiarissimo Honda, non ha nessuna intenzione di abbandonare il Milan, anzi, è pronto a rilanciare per tornare protagonista.

tutte le notizie di