archivio2015

IBRAHIMOVIC, Blanc: “Per me è pronto per giocare”

Donato Bulfon

L'allenatore del Paris Saint Germain, Laurent Blanc, fuga ogni dubbio sulle reali condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic.

Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic non sono buonissime dopo la gara con la Svezia che gli ha procurato un problema addominale, mettendolo in dubbio per la prossima gara contro il Reims.

Ma a fugare ogni dubbio è il tecnico del Paris Saint Germain, Laurent Blanc, che, come riportato da goal.com, ha tranquillizzato tutti: "Non sono preoccupato. Il calcio ad alto livello è questo, ci sono tante partite ravvicinate e lui ha una certa età ormai. Non vedo perchè ci si debba preoccupare solo perchè ha saltato un paio di partite per ritrovare la forma migliore, so che ha detto che non si sente al top ma secondo me è pronto per giocare. Io spero che il PSG giochi molti partite nel corso di questa stagione e spero che Ibra possa giocarne tante di queste ma va gestito. Qualcuno è preoccupato delle sue condizioni a causa della sua età ma gli infortuni capitano a tutti ed anche se il suo non è stato tanto grave se ne è parlato molto perchè lui è Ibra"