archivio2015

IL MILAN SUI MEDIA: Derby in chiaroscuro, spicca Balotelli

Edoardo Lavezzari

Archiviato il derby, oggi è il giorno delle analisi, in casa Milan e sulle principali pagine sportive italiane. Al centro dell’attenzione c’è Mario Balotelli, autore di una grande partita. Attenzione però anche a Bee Taechaubol, che...

Archiviato il derby, oggi è il giorno delle analisi, in casa Milan e sulle principali pagine sportive italiane. Al centro dell'attenzione c'è Mario Balotelli, autore di una grande partita. Attenzione però anche a Bee Taechaubol, che potrebbe incontrare Silvio Berlusconi. Vediamo nel dettaglio le notizie più importanti della giornata:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Iniziamo dalla "Rosea" che si sofferma sul momento di Sinisa Mihajlovic. e sembra aver trovato certezze importanti sul piano del gioco. Capitolo Balotelli: il numero 45 viene definito "guerriero" dalla Rosea, che ne esalta la prestazione: . Nessuna novità saliente invece sul fronte Mr Bee, anche se .

CORRIERE DELLO SPORT - Il quotidiano sportivo romano torna su Bee Taechaubol e il possibile vertice con Silvio Berlusconi. Vertice dove, in primo piano, potrebbe esserci niente meno che la questione stadio . Idea questa che non sembra piacere moltissimo ai vertici rossoneri.

TUTTOSPORT - Il quotidiano torinese, tra le altre cose, si sofferma sulla prestazione di . Il brasiliano è propositivo, , clamorosa quella nei primi minuti di gioco. Si parla poi di .

IL CORRIERE DELLA SERA - Si parla di derby anche sulle pagine del quotidiano generalista più venduto d'Italia, ma oltre che sottolineare i progressi del Milan il "CorSera" si sofferma anche sui problemi e quello più grave resta quello , anzi. nelle prime tre giornate.

IL GIORNALE - Mario Balotelli in primo piano anche sulle pagine de "Il Giornale" che usa parole importanti per il numero 45 rossonero: si legge sulle pagine del quotidiano fondato da Indro Montanelli.