archivio2015

IL MILAN SUI MEDIA: SPUNTANO SARRI E BIGON. INZAGHI RITROVA ABATE

IL MILAN SUI MEDIA: SPUNTANO SARRI E BIGON. INZAGHI RITROVA ABATE - immagine 1
Tanto Milan sui quotidiani, sportivi e non, in edicola oggi. Vediamo i fatti salienti del giorno: LA GAZZETTA DELLO SPORT – Tantissimo Milan oggi sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”. Si parla soprattutto del Milan che...

Edoardo Lavezzari

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Tantissimo Milan oggi sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport". Si parla soprattutto del Milan che verrà e anche in questo campo le novità non mancano. La pista che porta a per la panchina inizia ad essere più credibile e con il tecnico potrebbe arrivare. Attenzione anche all'organigramma societario, potrebbe essere il profilo giusto per il ruolo di DS. Per quanto riguarda la squadra, Inzaghi potrà finalmente schierare una coppia di alto livello sulle fasce, assieme ad Antonelli infatti giocherà il rientrante .

TUTTOSPORT - Il quotidiano di Torino oggi si occupa soprattutto di calciomercato. Come noto saranno moltissimi i giocatori che lasceranno il Milan a fine stagione, la novità è che tra questi potrebbero esserci anchee, la cui cessione servirebbe per finanziare il mercato in entrata. Per quanto riguarda la panchina tante le idee e una suggestione: riportare a Milanello . Infine un bilancio su questa annata che rischia di essere "".IL CORRIERE DELLO SPORT – Il Milan oggi è protagonista anche sulle pagine del "CorSport" che raccontano di un sempre più freddo nei confronti di Filippo Inzaghi. Attenzione anche al mercato, dove tra cessioni e cartellini il Milan potrebbe arrivare a risparmiare fino a di euro.IL CORRIERE DELLA SERA - Si parla di campo oggi sulle pagine de "Il Corriere della Sera" ed in particolare di quel che sta succedendo in questo periodo a Milanello dove continua il suo lavoro di monitoraggio e supporto nei confronti dello staff tecnico e non solo.LIBERO – Il quotidiano milanese oggi ci porta alla scoperta del fondo di investimenti Doyen Sports e dei rischi che comporterebbe il suo ingresso nella società rossonera. Ampio spazio è poi dedicato a il cui ritorno in campo in questa stagione sarebbe tutt'altro che scontato.

tutte le notizie di