archivio2015

INTER-MILAN: la flop 3 rossonera

Keisuke Honda, giapponese del Milan
Qualche nota negativa nel derby perso dal Milan contro l'Inter. Ecco i Flop rossoneri della stracittadina milanese, cinta di misura dall'Inter.

Donato Bulfon

Il gioco è tornato ma i tre punti no. Esce sconfitto il Milan dal derby contro l'Inter in una partita che i rossoneri non meritavano di perdere. Tante le note positive nonostante l'1-0 finale per i nerazzurri, ma con qualche nota stonata. Ecco i Flop 3 milanisti della gara di questa sera.

3) Luiz Adriano: difficile scegliere chi davvero abbia giocato male questa sera. L'attaccante brasiliano si è fatto trovare pronto in diverse occasione, correndo a perdifiato e tornando anche in difesa. Ma sul risultato pesano e non poco le due occasionissime sciupate davanti ad Handanovic che potevano cambiare il volto della gara. Da lui oltre che al lavoro sporco si chiedono anche i gol, e questi devono arrivare presto.

2) Carlos Bacca: discorso simile a quello per Luiz Adriano. Non per nulla, a neanche metà ripresa, Mihajlovic lo toglie per inserire Balotelli. Buoni spunti nei primi venti minuti, ma poi cala alla distanza. E questo, per un calciatore che deve essere decisivo e che è stato pagato molto, non va decisamente bene. Carlos deve crescere e cercare di essere lui il trascinatore del Milan di questa stagione.

1) Keisuke Honda: non ci siamo. Schierato a sorpresa dietro le punte, è stato l'unico giocatore che ha giocato decisamente male stasera con l'Inter. Spaesato, impreciso, fuori dal gioco. Lontano parente del giocatore fondamentale visto con la Nazionale giapponese. Se le sue prestazioni future saranno queste, difficilmente lo vedremo ancora titolare con la maglia del Milan.

Clicca per andare su passioneinter.com e leggere la top e flop nerazzurra

tutte le notizie di