Il derby è stato vinto dall'Inter, ma tra il Milan gli aspetti positivi, sottolineati anche dal tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, ci sono stati e si sono visti in tutto l'arco della gara. Il Milan ha giocato bene e non meritava sicuramente la sconfitta. Ecco la Top 3 della gara di questa sera.
archivio2015
INTER-MILAN: la top 3 rossonera
3) Riccardo Montolivo. Il capitano, schierato a sorpresa da titolare al posto di De Jong, contro il parere di tutti, sembra essere tornato almeno in parte il Montolivo di qualche anno fa. Una partita diligente, fatta di buone geometrie e buona corsa, oltre che una discreta personalità. Ovviamente c'è da lavorare e i miglioramenti dovranno essere nettamente maggiori nelle prossime gare, ma l'inizio fa ben sperare. Il centrocampista ex Viola può davvero essere il nuovo acquisto rossonero di questa stagione.
2) Diego Lopez. Siamo abituati a vederlo volare tra i pali a salvare il risultato e anche stasera il portierono spagnolo non si è smentito. Parate decisive, su Icardi e Jovetic, una sicurezza importante per tutta la retroguardia rossonera. E' lui il vero Top Player del Milan, il giocatore che da solo può salvarti le partite e farti guadagnare punti. Certezza.
1) Mario Balotelli. Entrato al posto di Bacca con la voglia di spaccare il mondo, è risucito davvero ha rivitalizzare un attacco che si stava spegnendo dopo il gol nerazzurro. Un palo con una conclusione da fuori e una grande parata su una punizione che si stava infilando in rete, dimostrano che le qualità ci sono ancora tutte e che basta solo crederci. Credici ancora Mario, questo è solo l'inizio.
Clicca per andare su passioneinter.com e leggere la top e flop nerazzurra
© RIPRODUZIONE RISERVATA