archivio2015

INTER, Thohir: “Tutto su San Siro. Milan? Pronti ad ascoltarli”

Erick Thohir, presidente dell'Inter
Il presidente dell'Inter Erik Thohir è pronto a investire 150 milioni di euro su San Siro e non sembra voler escludere il Milan dal progetto

Edoardo Lavezzari

Intervistato questa mattina da Sky Sport 24 il presidente dell'Inter Erik Thohir è tornato a parlare di San Siro e dei grandi piani di rilancio da parte dei nerazzurri, che sarebbero pronti a spendere 150 milioni di euro per portare l'impianto ai massimi livelli. Queste le sue parole: "Come Inter stiamo lavorando da nove mesi al progetto San Siro. Siamo pronti. Il nostro consulente è pronto come lo sono nostri architetti e il nostro il programma, Siamo pronti a investire 150 milioni nello stadio dato in concessione dal Comune. Quando qualcuno vuole investire, quando l'Inter vuole investire 150 milioni, questo è qualcosa importante per la città, non cambiamo idea, stiamo parlando di questo da un anno ed è una cosa molto positiva per l'economia dell'Italia e di Milano".

Così sul possibile rientro del Milan a San Siro: "Noi concepiamo solo San Siro come la nostra casa, ecco perché vogliamo investire sullo stadio. Il Milan? Nessun commento, perché abbiamo semplicemente letto la notizia sui giornali, quando il nostro management incontrerà il loro capiremo cosa vogliono. Rispetto per Barbara Berlusconi e Galliani, siamo tra i club unici al mondo e per questo siamo pronti ad ascoltarli, ma poi la decisione è loro. Vogliamo avere la nostra casa, i tifosi vogliono la loro casa e siamo seri, siamo seri da un anno sull'argomento, molto seri".

Infine una battuta su Bee Taechaubol: "Non lo conosco, sarebbe bello incontrarlo, soprattutto se diventasse il nuovo proprietario del Milan".

tutte le notizie di