archivio2015

JUVENTUS – MILAN, uno spareggio. La situazione infortunati

Allegri allenatore della Juventus
Juventus - Milan sarà fondamentale, uno spareggio per il sesto posto. Lo scrive oggi La Repubblica che dà per recuperati tutti i bianconeri, Buffon compreso

Redazione

Allarme rientrato in casa Juventus. Le nazionali di mezzo mondo hanno restituito giocatori stanchi e un po’ ammaccati, ma non così malridotti come si temeva dopo la prima occhiata. "Pensavo di dover star fermo quattro o cinque giorni, invece mi sa che col Milan ci sarò": il primo sospiro di sollievo è stato quello di Gigi Buffon (gli doleva una coscia, gli esami non hanno evidenziato lesioni), ma anche Lichtsteiner (risentimento agli adduttori) e Mandzukic (distorsione alla caviglia) sembrano in grado di recuperare in tempo per domani, scrive Repubblica.

Secondo il quotidiano generalista, il match sarà paradossalmente un fondamentale spareggio per il sesto posto. Buffon sano e Lichtsteiner quasi, Allegri potrà affidarsi alla formazione migliore, visto che gli mancheranno solamente Caceres, Asamoah, Padoin e Pereyra. unico dubbio nel tridente, dove Zaza vanta qualche chances di giocare visto che Dybala è tornato solamente ieri dal Sudamerica e Mandzukic non è in forma sfavillante.

tutte le notizie di