archivio2015

JUVENTUS, pazza idea per Allegri: vuole El Shaarawy

Edoardo Lavezzari

Stephan El Shaarawy piace a mezza Serie A e anche la Juventus di Massimiliano Allegri ci starebbe facendo più di un pensiero

Mancano pochi giorni all'apertura del calciomercato e i rumors impazzano, soprattutto attorno a giocatori come Stephan El Shaarawy, la cui permanenza nell'attuale squadra è tutt'altro che scontata. L'attaccante esterno di proprietà del Milan ha collezionato 24 presenze al Monaco, di cui 11 da titolare,  ma la sua avventura nel Principato sembra già essere agli sgoccioli. I monegaschi infatti non vogliono pagare l'oneroso riscatto fissato a 16 milioni di euro e pensano a una cessione.

Secondo "La Stampa" in edicola oggi anche la Juventus starebbe pensando all'ex rossonero, magari orchestrando uno scambio con Zaza che tanto piace al Monaco. El Shaarawy del resto ha fatto le cose migliori della sua carriera proprio sotto la guida di Massimiliano Allegri e il tecnico livornes certamente non disdegnerebbe un suo approdo alla Juventus, anzi. Resta da convincere il Milan, che non sembra più intenzionato a puntare sul giocatore. I rossoneri però possono contare anche su tante altre offerte, il "Faraone" piace anche anche a Roma, Lazio, Genoa e Fiorentina.