archivio2015

L’agente di Paletta: “Si sente del Milan. Testa all’Europeo”

Gabriel Paletta, difensore del Milan, qui con la maglia dell'Atalanta
Gabriel Paletta è in prestito all'Atalanta, ma punta ad un ritorno al Milan la prossima stagione. Prima però c'è un'europeo da conquiestare

Edoardo Lavezzari

Passato in prestito secco dal Milan all'Atalanta negli ultimi giorni di calciomercato, il difensore Gabriel Paletta sta vivendo un'ottima stagione con i nerazzurri, ma è ancora di proprietà del Milan. Oggi è tornato a parlare della situazione anche Martín Guastadisegno, agente del giocatore che ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha spiegato: "Siamo davvero contenti. In estate ha ricevuto diverse offerte da Francia e Turchia, ma la scelta di restare in Italia e sposare il progetto dell'Atalanta si è rivelata sicuramente la migliore. A Bergamo ha trovato una realtà calcistica dove si lavora bene e con serietà. La squadra ha grandi valori e sta crescendo di anno in anno. Siamo davvero soddisfatti".

Sul futuro del ragazzo: "E' ancora molto presto per parlarne, ma Paletta è in prestito secco quindi dovrà necessariamente tornare a Milano a giugno. Lui non deve prendersi nessuna rivincita col Milan. In rossonero ha fatto bene e continua a sentirsi un giocatore Milan. E' tra i difensori più forti in Italia e, pur avendo solo 29 anni, ha già tanta esperienza alle spalle. Per ora culla un sogno ben differente".

tutte le notizie di