archivio2015

LAZIO-MILAN: la Flop 3 rossonera

Kucka, uno dei milanisti impegnato con le Nazionali Milan
Serata trionfale quella di stasera per i colori del ni,Milan, che vince a Roma 1-3 contro la Lazio rilanciando il proprio campionato

Donato Bulfon

Serata trionfale quella di stasera per i colori del ni,Milan, che vince a Roma 1-3 contro la Lazio rilanciando il proprio campionato. Ci sono, però, delle note non proprio negative, ma prestazioni che possono essere notevolmente migliorate.

3) Poli: entrato al posto di Bertolacci, non è riuscito a sostituire nella prestazione l'ex Genoa. Andrea è rimasto abbastanza fuori dal gioco, giocando solo di quantità e poco di qualità. Da rivedere.

2)De Sciglio: ancora non ci siamo. Ci si aspettava molto da lui, schierato al posto di Abate, ma la prestazione ha lasciato molto a desiderare. Il compitino svolto in fase difensiva, per nulla propositivo in avanti. Da uno che doveva essere il nuovo Maldini, ci si aspetta notevolmente di più.

3) Kucka: molto imballato e legnoso. Kuco non ha giocato all'altezza delle ultime due gare. Sovrastato dai compagni di reparto oggi più in palla, lo slovacco si è presa una serata di "riposo", dopo le ottime gare contro Sassuolo e Chievo. Mihajlovic vuole un giocatore diverso, che sia più continuo e propositivo. Sarà per la prossima.

Per le pagelle della Lazio clicca dal sito di Città Celeste.

tutte le notizie di