- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
23.51 - Queste le parole di Adriano Galliani a Sky su Alessio Romagnoli, raccolte da tuttomercatoweb.com: "Siamo molto, molto, molto, molto, molto, molto vicini (ride, ndr). Il giocatore deve ancora fare le visite mediche. La Roma ha degli obblighi perché è una società quotata in borsa, detteranno loro la linea della comunicazione. E' stato un pomeriggio piacevole e faticosa".
21.53 Secondo quanto riportato da Peppe di Stefano da Forte dei Marmi, Alessio Romagnoli rifiuterà la chiamata dell'Under21, dal momento che Milan e Roma subordinano alla Nazionale le visite mediche, il programma probabilmente già domattina a Milano.
21.50 All'uscita dal Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi, Walter Sabatini ha dichiarato: "Abbiamo un accordo per questo ragazzo, che dovrebbe però essere formalizzata domani. Siamo soddisfatti tutti, chiederemo all'Under21 di poter non rispondere alla chiamata per effettuare le visite mediche a Milano. Ho parlato con il ragazzo, gli ho detto di mettersi a disposizione del Milan".
Peppe Di Stefano racconta invece le parole di Galliani: "La Roma è quotata in borsa, c'è soddisfazione da parte di tutti".
21.41 "Pochi istanti fa il 99.8% è diventato 100%. Da poco infatti Galliani e Sabatini hanno scambiato i documenti. Pare inoltre che Romagnoli non risponda alla convocazione dell'Under21, dal momento che il Milan e la Roma vogliono che il giocatore svolga le visite mediche, probabilmente già domani. Dopo l'incontro è arrivato l'ok anche di Silvio Berlusconi, come sempre avviene in queste trattative. Tutti contenti: Milan, Roma, Romagnoli e Mihajlovic". Queste le parole di Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Forte dei Marmi.
20.57 - Intercettato all'esterno del Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi, sede dell'incontro tra Adriano Galliani e Walter Sabatini, Enrico Preziosi ha dichiarato: "Non so se erano contenti. Magari qualcuno ha pensato di aver ricavato poco o speso tanti (ride)".
20.07 - Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni a SkySport24, è finito l'incontro tra Adriano Galliani e Walter Sabatini a Forte dei Marmi. All'uscita, l'amministratore delegato rossonero ha dichiarato: "Al 99.8% Romagnoli sarà un nostro giocatore".
19.51 - Oltre al già presente Walter Sabatini e a Sergio Berti, appena arrivato a Forte Dei Marmi, in Versilia è da poco approdato anche Enrico Preziosi, presidente del Genoa.
19.37 - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, all'incontro tra Galliani e Sabatini a Forte dei Marmi è arrivato anche Sergio Berti, agente di Romagnoli.
19.18 - Secondo quanto dichiarato da SkySport24, Adriano Galliani e Walter Sabatini si sarebbero stretti la mano. Per il conto? Per il giocatore? Il mistero resta. Ma a breve potrebbero esserci novità importantissime.
18.56 - I rossoneri partono, nelle trattative, già forti dell'accordo totale con il calciatore, trovato ieri tra Galliani ed il suo procuratore, Sergio Berti, sulla base di un contratto di 5 anni a 1,5 milioni netti a stagione.
18.49 - Secondo quanto appreso in questi minuti, i due dirigenti dibatteranno a fondo dell'affare nel corso di una cena, dopo averne gettato le basi nel corso di un fugace aperitivo.
18.46 - Walter Sabatini è da poco arrivato a Forte dei Marmi, dove sta incontrando Adriano Galliani per discutere del passaggio di Alessio Romagnoli dalla Roma al Milan. I giallorossi vogliono 30 milioni, il Milan offre 25: vediamo se sarà trovato un accordo a metà strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA