archivio2015

LIVE PM – Montolivo: “Alla prossima pago io”. De Jong: “Mi sento importante”

Riccardo Montolivo Milan
Domani sera il Milan tornerà in campo, contro l'Atalanta e cercano tre punti pesanti prima della sosta. De Jong e Montolivo presentano così la partita

Edoardo Lavezzari

Commenta con noi le parole di Mihajlovic a fondo pagina. E anche sui social, alle nostre pagine Facebook e Twitter

Montolivo: "Sto meglio, ieri ho lavorato in parte con la squadra. Oggi ci sarà l'allenamento, poi valuteremo oggi"

De Jong e il ruolo di leader: "Come ha detto il mister non solo chi è in campo è importante, ma anche chi lavora nello spogliatoio. Anche se non ho giocato mi sento importante in questa squadra, io provo sempre a dare una mano alla squadra, anche se non gioco"

Ancora Montolivo: "Se vinciamo altre 3 partite di seguito offro io la cena (ride). Io interditore? Non è una sorpresa per me, basta guardare i miei numeri negli ultimi anni sono cresciuto molto in quella che era la mia lacuna, è un lavoro che ho iniziato a Firenze, con Prandelli e adesso si vede. La mia partita migliore con la Lazio? Non saprei"

De Jong: "Domani dobbiamo vincere e continuare su questa strada che è quella giusta, ma il percorso non è ancora finito. Dobbiamo ancora crescere e andare avanti, un passo alla volta"

Comincia Montolivo: "Sono contento per la mia prestazione, ma soprattutto per l'atteggiamento di tutta la squadra, dobbiamo ricordarcelo anche per le prossime partite, anche i ragazzi che sono entrati a partita in corso hanno fatto la stessa cosa, quindi vuol dire che eravamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda".

Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari

tutte le notizie di