archivio2015

LIVE PM – Montolivo: “Vogliamo riconquistare il nostro pubblico”

Riccardo Montolivo Milan
Non solo Sinisa Mihajlovic, oggi in conferenza stampa parleranno anche Riccardo Montolivo e Nigel De Jong. Resta con noi per leggere le loro parole!

Edoardo Lavezzari

Premi F5 per aggiornare

Commenta con noi le parole di Montolivo e De Jong a fondo pagina. E anche sui social, alle nostre pagine Facebook e Twitter

Ancora De Jong, sul 4-4-2: "E un modulo che conosco bene l'ho fatto al City e mi piace molto, ma come dice il mister ci sono tanti infortunati, quindi le cose vanno bene così. Io arrabbiato con Mihajlovic perchè non gioco? No, so bene che il calcio è così, aspetterò la mia opportunità, come tutti. Non si trattat di me, ma della squadra"

Montolivo: "Con il Chievo il mio primo gol a San Siro, adesso è da un po' che non segno quindi mi farebbe piacere sbloccarmi proprio domani. I tifosi? Capisco la loro amarezza, ma li ringrazio perchè comunque durante la partita ci hanno sostenuto, domani cercheremo di sostenere noi loro, con una bella prestazione"

De Jong: "In spogliatorio c'è un grande spirito, ma servono anche i risultati sul campo. Abbiamo vinto l'ultima partita, dobbiamo continuare così e io sarò contento anche così".

Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari

tutte le notizie di