archivio2015

LIVE PM – Milan-Napoli, De Jong: “Dobbiamo vincere” Montolivo: “Vogliamo voltare pagina”

Nigel De Jong, centrocampo Milan
Domani il Milan è chiamato a una grandissima partita, a San Siro, contro il Napoli. Un match che Nigel De Jong e Riccardo Montolivo presentano così

Edoardo Lavezzari

Premi F5 per aggiornare

Commenta con noi le parole di De Jong e Montolivo su Facebook e Twitter

Montolivo e le critiche: "L'ho detto anche nell'intervista, quest'estate c'è stato troppo scetticismo, sembrava che non potessi più dare nulla alla squadra, non c'è stata pazienza, nessuno ricordava da che infortunio arrivavo. Io comunque mi sono concentrato solo sulla fiducia arrivata da Mister e società"

De Jong sull'atteggiamento: "Come ha detto il Mister, non è facile trovare continuità, ma dobbiamo sempre stare attenti ed essere concentrati. Domani è partita fondamentale"

Montolivo: "Domani dovremo dare un occhio in avanti e dietro perchè le loro mezz'ali, oltre ai grandi attaccanti, possono fare molto male. Tutto il centrocampo dovrà fare una partita molto attenta"

De Jong: "Abbiamo parlato tanto questa settimana, abbiamo anche una partita difficile contro il Napoli, ma sappiamo cosa dobbiamo fare domani, contro il Genoa abbiamo fatto una partita povera, per questo domani dobbiamo vincere"

Montolivo: "Ci aspetta una partita difficile, ma sappiamo come fargli male, sappiamo cosa possiamo dare. Siamo molto delusi dopo il risultato di domenica, ma nel calcio si gira spesso pagina. Questo il nostro obiettivo per domani sera":

Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari

tutte le notizie di