archivio2015

LIVE PM – Abate: “Partita da prendere di petto”

Gianluca Raspatelli

Ecco le parole in conferenza stampa dei giocatori rossoneri alla vigilia di Milan-Sampdoria

Premi F5 per aggiornare

Commenta con noi le parole dei giocatori rossoneri a fondo pagina. E anche sui social, alle nostre pagine Facebook e Twitter

Montolivo e i gol subiti: "In alcune occasioni abbiamo reagito bene, pur senza segnare, in altre invece non siamo riusciti a reagire. Non credo sia un dato su cui fare analisi importanti oggi".

Abate e la personalità: "Ormai è diventato un tormentone, ma tutti si sono dimenticati che noi siamo ripartiti da zero negli uomini e nell'allenatore ci serve tempo, ma sono convinto che avremo una buona classifica a fine stagione"

Montolivo sulla partita con la Juve: "Abbiamo difettato da un punto di vista offensivo, in quel caso avremmo dovuto fare di pi anche da un punto di vista caratteriale, sicuramente nelle prossime partite proveremo a fare di più"

Abate: "Il 442? Sicuramente potrebbe esserci più spazio per i terzini, comunque non contano i moduli. Conta riuscire a fare le cose che abbiamo programmato, a Torino ad esempio la partita è stata brutta anche perchè noi siamo riusciti a bloccare la Juventus. Domani invece è una partita da prendere di petto fin da subito"

Montolivo: "Sabato è stata una brutta partita per loro e per noi, poi loro hanno avuto più suprematizia territoriale e hanno fatto bene. Noi comunque siamo in crescita, rispetto ad un mese fa siamo più forti e tra un mese lo vogliamo essere ancora di più. Questo deve essere il nostro obiettivo, senza farci squilibrare dalle critiche dell'ambiente esterno".

I rossoneri domani affronteranno a San Siro la Sampdoria. Si tratta di una partita da non sbagliare, sia sul piano tecnico sia sul piano mentale. Ecco le parole in conferenza stampa dei rossoneri. Noi, come sempre, saremo a Milanello per non farvi perdere niente!

Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari