archivio2015

LIVE PM – Milan-Sassuolo 2-1, vittoria rossonera grazie alle reti di Bacca e Luiz Adriano

Edoardo Lavezzari

Sinisa Mihajlovic si gioca una parte importante del suo futuro al Milan oggi contro il Sassuolo e per farlo si affida dìal giovane Donnarumma

PREMI F5 per aggiornare

Commenta con noi la partita del Milan sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook e quella Twitter

[opta widget="temporeale" team="120" match_day="9"]

Incassata la fiducia, parziale, di Silvio Berlusconi in visita ieri a Milanello, Sinisa Mihajlovic riparte da San Siro e trova il Sassuolo bestia nera per i suoi predecessori in rossonero: Allegri, Seedorf e Inzaghi il cui esonero è sempre arrivato a pochi giorni dalla partita con i neroverdi. Confermato il 4-3-3, Mihajlovic propone però una grandissima novità in porta. Giocherà titolare il giovanissimo Gigio Donnarumma, 16 anni. La linea difensiva è la stessa vista contro il Torino, con Abate e Antonelli in fascia e in mezzo Alex. A centrocampo resta fuori, ancora, De Jong. Con Montolivo ci sono Poli e Kucka. Davanti nessun dubbio per Bacca che nel pre partita ha dichiarato di "essere al 120%". Con lui Bonaventura e Cerci, ancora titolare dopo la pessima prestazione nel trofo Berlusconi. Queste le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Diego Lopez, Calabria, De Sciglio, Zapata, Mexes, Josè Mauri, Suso, Bertolacci, Luiz Adriano, Honda. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Laribi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Defrel, Floro Flores. A disposizione: Pomini, Pegolo, Gazzola, Longhi, Ariaudo, Terranova, Biondini, Duncan, Pellegrini, Politano, Falcinelli, Sansone, Floccari. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari