archivio2015

LIVE PM – Abate: “Stadium stregato? Quest’anno sarà diverso”

Edoardo Lavezzari

Domani sera il Milan tornerà in campo, contro la Juventus in una grande classica del calcio italiano, ecco le parole di De Jong e Montolivo alla vigilia

Premi F5 per aggiornare

Commenta con noi le parole di Mihajlovic e Abate a fondo pagina. E anche sui social, alle nostre pagine Facebook e Twitter

Abate e il turnover: "Io mi sento parte integrante del gruppo, sono sempre a disposizione di compagni e dell'allenatore che poi farà le sue scelte che vanno accettate. Sono frasi fatte forse, ma sono la verità, io cerco di essere sempre d'esempio anche per i più giovani"

Abate e il gap con la Juve: "Sicuramente è diminuito molto, il nostro nuovo progetto funziona e alla lunga sono sicuro che faremo un grandissimo campionato e a giugno saremo in alto in classifica"

Montolivo: "E' vero, domani il duello a centrocampo sarà fondamentale, ma ancora di più sarà importante avere equilibrio in difesa, vincerà chi sarà più equilibrato"

Abate: "Adesso sto bene, lavoro con la squadra da una settimana. Stadium stregato? Quest'anno sarà una partita diversa, andiamo la con umiltà, ma vogliamo imporre il nostro gioco"

Montolivo: "L'obiettivo è dimostrare che siamo cresciuti, lo stop contro l'Atalanta è una delusione, ma io sono convinto che siamo cresciuti e che lo dimostreremo in queste partite"

Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari