archivio2015

LIVE PM – Montolivo: “Fatti passi avanti”. De Jong: “Pur di giocare sto in porta”

Riccardo Montolivo, leader del centrocampo del Milan
De Jong e Montolivo in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic prima di Milan-Palermo

Gianluca Raspatelli

Commenta con noi qua sotto (alla fine dell’articolo) la conferenza di De Jong e Montolivo. Altrimenti sulle nostre pagine Facebook e Twitter. Queste le parole di Nigel De Jong e capitan Montolivo, in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic prima di Milan-Palermo.  invece per le parole di Mihajlovic.

Montolivo: "Diciamo che nel derby abbiamo visto dei passi avanti, si parlava di spensieratezza, si è vista. Da adesso però possiamo solo fare passi avanti, non indietro, già da domani"

De Jong: "Il gruppo? C'è lo spirito giusto, abbiamo cambiato allenatore e filosofia di gioco, crediamo tanto in questo progetto, dobbiamo fare qualcosa di buono"

Montolivo: "Il prossimo esame è sempre più importante del precedente, in più ci servono punti, con i complimenti non si sale in classifica. Nel derby abbiamo fatto 30, non 31. Per questo domani è molto importante"

Montolivo: " Tutti facciamo il massimo per giocare e convincere il mister, credo che questo sia il modo giusto per ragionare e che tutti ragionano così"

De Jong "Come ha detto Riccardo, ricordiamoci che siamo 25 giocatori e si gioca in 11. Pur di giocare faccio il portiere"

De Jong e l'atteggiamento:"Negli ultimi tre anni non siamo stati abbastanza cattivi, questo allenatore ci carica, ma dobbiamo darci da fare anche noi, ho molta fiducia in questo gruppo. Ricordiamoci che siamo il Milan, giochiamo sempre per vincere"

Montolivo e la classifica:"Alla terza giornata non ci sono indicazioni particolari, fa strano vedere li la Juve, ma la vera Juventus è quella vista col City. Idem il Napoli"

 

tutte le notizie di