- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
20.06 Mr. Bee è uscito poco fa da Villa San Martino ad Arcore dopo un lunghissimo e costruttivo incontro di lavoro. La trattativa procede bene. Il broker thailandese si recherà ora a Malpensa per prendere un volo ale. 22.20.
19.59 Secondo quanto riporta GazzettaTV, a Bee Taechaubol è stata concessa una proroga di 45 giorni per chiudere la trattativa con Silvio Berlusconi.
19.26 Al vertice di Arcore è presente anche Gerardo Segat, consulente di Mr. Bee.
19.22 Bee Taechaubol ripartirà domani da Milano. Il broker thailandese non ha ancora terminato un lunghissimo vertice ad Arcore, che sta producendo un confronto costruttivo, ma tornerà domani in patria a causa di impegni in Asia.
18.52 Siamo quasi a sette ore di vertice, uno dei più lunghi che la storia recente del Milan ricordi. Bee Taechaubol sta ancora discutendo con i vertici Fininvest all'interno di Villa San Martino.
18.45 Secondo quanto riportato da Marco Nosotti per 'Sky Sport 24', si andrebbe verso un ulteriore slittamento del closing per l'operazione del passaggio del 48% delle quote del Milan a Bee Taechaubol rispetto alle 3-4 settimane inizialmente prospettate.
18.12 Bee Taechaubol è ancora dentro Villa San Martino a colloquio con i vertici di Fininvest.
17.33 Terminato l'incontro con Bee Taechaubol: il Presidente Silvio Berlusconi ha già lasciato, con il suo elicottero personale, Villa San Martino ad Arcore; tra poco, dovrebbe lasciare la villa anche l'imprenditore thailandese, che dovrebbe ripartire già in serata per Bangkok.
16,38 Entro le ore 17, così come ha riferito Marco Nosotti, inviato di 'Sky Sport' ad Arcore, Bee Taechaubol dovrebbe lasciare la villa di Silvio Berlusconi, che è atteso nel tardo pomeriggio, al massimo in prima serata, a Roma.
16.27 Pier Silvio Berlusconi, figlio del Cavaliere, ha appena abbandonato, da un'uscita secondaria, la villa di Arcore nella quale è in corso l'incontro tra il Presidente rossonero, Bee Taechaubol ed i dirigenti Fininvest.
15.44 Siamo giunti a quasi 4 ore di incontro tra Bee Taechaubol, Silvio Berlusconi ed i vertici di Fininvest: ad Arcore si continua a lavorare.
15.10 Intervenendo a 'Radio 24', il giornalista de 'Il Sole 24 Ore', Marco Bellinazzo, ha parlato in merito l'incontro in corso ad Arcore tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi: “Incontro in corso, trapela un certo ottimismo, di più al momento però non si sa – ha spiegato Bellinazzo -. Si stanno discutendo i canonici dettagli e, quello che doveva essere messo nero su bianco: c'è una road map ben precisa per l'arrivo dei soldi che dovrebbero arrivare nelle casse della Fininvest. Soltanto a quel punto ci sarà il passaggio delle quote – ha sottolineato Bellinazzo -: sul percorso e sulle ulteriore garanzie da dare ci saranno altri passi da fare. Resta comunque un incontro per richiedere la proroga dei termini dell'affare: qualora dovesse essere richiesta una dilazione troppo ampia, da parte di Fininvest l'ottimismo scemerebbe fino ad un pessimismo di fondo che farebbero forse arenare la trattativa. Finora, però, non arrivano segnali in tal senso”.
14.20 Secondo le informazioni dei colleghi di 'Calciomercato.com', sarebbe ancora in corso l'incontro tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi, al quale sono presenti anche i vertici di Fininvest. Non si tratterà, però, di un incontro decisivo, in quanto già stasera il thailandese farà ritorno a Bangkok.
13.40 Secondo Sport Mediaset non ci sarebbe alcun problema per Fininvest per quanto riguarda il rinvio del closing chiesto da Mr. Bee. I dirigenti del gruppo guidato da Berlusconi volevo solo sapere le ragioni di Mr. Bee per questo ulteriore ritardo. Inoltre da Arcore arrivano smentite sul contatto con Ariedo Braida, ma solo per il momento. Se ne riparlerà dopo la chiusura dell'affare col thailandese.
12.15 Presenti ad Arcore i dirigenti di Fininvest: Franzosi, Pellegrino e Cannatelli.
12.05 L'incontro dovrebbe durare fino al primo pomeriggio, in quanto Berlusconi poi è atteso a Roma per affari istituzionali. Mr. Bee ripartirà da Milan questa sera con un volo fissato alle 22.00.
11.50 Bee Taechaubol, dopo la sosta all’hotel Bulgari con Licia Ronzulli, mediatrice nell’affare con Silvio Berlusconi, e i suoi collaboratori, è finalmente giunto alla villa di Arcore. La macchina nella quale è arrivato Mr. Bee dovrebbe contenere anche la Ronzulli e un avvocato, Stefano Grilli. A breve dovrebbe iniziare l’incontro tra il broker thailandese e Berlusconi, con le motivazioni sulla richiesta di rinvio di Mr. Bee.
9.55 Bee Taechaubol è arrivato a Milano. Poco prima delle 10.00 il broker thailandese è giunto all’hotel Bulgari in macchina con Licia Ronzulli, mediatrice nell’affare tra lui e Silvio Berlusconi. In hotel Mr. Bee dovrebbe fare il punto della situazione con i suoi collaboratori, per poi partire verso Arcore, dove lo attendo il presidente rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA