- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Sinisa Mihajlovic si è apertamente detto stupito delle qualità tecniche di Manuel Locatelli. Infatti il tecnico serbo ha schierato il giovane talento del Milan come regista nel Trofeo San Nicola, e non è rimasto per niente deluso.
Non è una follia immaginare che Mihajlovic possa dare a Locatelli una chance da titolare nel match di Tim Cup di domani contro il Crotone. Infatti in rosa non c'è un altro giocatore con le caratteristiche di regia di Riccardo Montolivo. Proprio queste qualità sono quelle che cerca Mihajlovic, che non a caso ha preferito il centrocampista italiano a de Jong.
Locatelli, oltre al talento indiscusso e alla giovane età, è anche il giocatore in rosa che per caratteristiche si avvicina di più a Montolivo.
Domani il suo ruolo sarebbe quello di centrocampista centrale in coppia con Poli. Locatelli avrebbe più mansioni di regia, mentre Poli potrebbe sfruttare le sue qualità d'inserimento senza palla.
Mihajlovic ha già dimostrato con Calabria e Donnarumma di non aver problemi a puntare sui giovani, e il campo gli finora dato ragione. Il prossimo potrebbe essere Locatelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA