archivio2015

MALDINI: “Date tempo a Miha! Io al Milan? Non è obbligatorio”

Paolo Maldini, bandiera del Milan
Paolo Maldini torna sul suo rapporto con il Milan e sulla stagione non ha dubbi: la società deve continuare a fidarsi di Sinisa Mihajlovic

Edoardo Lavezzari

Intervistato da Sky Sport l'ex capitano del Milan Paolo Maldini, vera propria icona dei colori rossoneri, ha parlato del momento del Milan, ieri sconfitto dalla Juventus. Maldini non ha dubbi, il Milan deve insistere su questa squadra e concedere tempo a Sinisa Mihajlovic per continuare a lavorare e far crescere il suo progetto, queste le sue parole: "Il Milan è una squadra convalescente, ha passato anni non belli. Serve tempo per costruire di nuovo qualcosa di positivo, non sarà un lavoro rapido: per costruire una squadra vincente servono anni, bisogna dare tempo a Mihajlovic".

Così sulla Juve, avversaria di ieri dei rossoneri: "Forse non è più la squadra degli anni passati, ma resta la squadra più forte in Italia e può ancora rientrare nella corsa Scudetto".

L'atmosfera al Milan: "Non la conosco al momento, posso solo dire che per una squadra vincente serve un atmosfera vincente all'interno dello spogliatoio".

Per chiudere un ritorno al Milan, da dirigente: "Un mio ingresso nel Milan? Non è una tappa obbligata, ma il mio legame con questi colori è indelebile".

tutte le notizie di