La vittoria contro il Mantova non ha mostrato dei progressi evidenti nel gioco del Milan: la mancanza dei titolari non deve trarre in inganno, dato che lo stesso Mihajlovic vuole usare queste amichevoli per mettere minuti nelle gambe di chi gioca meno. E la risposta non è stata molto positiva. Ecco i Flop 3 milanisti della gara di questa sera.
archivio2015
MANTOVA-MILAN: la flop 3 rossonera
3) Riccardo Montolivo: meglio delle ultime uscite ma è in evidente ritardo di condizione. Lento, apatico, poco partecipe alla manovra. Lui che stasera doveva essere il faro, piazzato davanti alla difesa a fare gioco. Ci si aspetta altro da lui, e non il solito gioco con passaggi corti e lenti. Da rivedere.
2) Antonio Nocerino: non è questo il suo Milan. Le occasioni le ha avute, ma non sono state sfruttate. sempre in ritardo, corre e si sbatte, ma sembra farlo a vuoto. Si fa vedere in avanti, ma non riesce mai ad essere decisivo come vorrebbe. C'è ancora molto da lavorare.
1) Alessio Cerci: qualche sgroppata sulla fascia c'è stata ma nulla più. Qualche tiro anche, ma ancora troppo poco. Come seconda punta non riesce ad essere incisivo, sulla fascia ci prova ma i dribbling non riescono alla perfezione e i cross neanche. Serata no? Può darsi, ma Alessio deve svegliarsi, altrimenti le occasioni finiranno anche per lui. Rimandato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA