archivio2015

MANTOVA-MILAN, la probabile formazione rossonera

MANTOVA-MILAN, la probabile formazione rossonera - immagine 1
Tanti assenti per Mantova-Milan, amichevole in programma allo stadio 'Martelli': scelte quasi obbligate per Siniša Mihajlović: chance per Balotelli

Daniele Triolo

Mantova-Milan, amichevole in programma domani sera, alle ore 19.00, allo stadio 'Martelli' nella città virgiliana, rappresenterà un'occasione per il tecnico rossonero, Siniša Mihajlović, per testare qualche calciatore che, in queste prime uscite stagionali, ha trovato poco spazio nell'undici titolare. , alcuni dei quali subentreranno certamente a partita in corso, mentre altri potrebbero addirittura partire dal 1'.

In difesa, davanti ad Abbiati, che giocherà il primo tempo (con Donnarumma pronto ad entrare nella ripresa), giocheranno Abate, Alex ed i giovani Mondonico e Zucchetti; a centrocampo, scelte 'obbligate', con Riccardo Montolivo che riprenderà la fascia di capitano, ed il ruolo di playmaker, affiancato da Poli e Nocerino. Sulla trequarti, agirà 'Jack' Bonaventura, che avanzerà quindi il proprio raggio d'azione di qualche metro rispetto alla posizione ricoperta contro il Perugia in Coppa Italia e contro la Fiorentina in campionato.

In attacco, ci sarà una chance dall'inizio per Mario Balotelli, che dovrebbe giocare titolare al fianco di Alessio Cerci, con Luiz Adriano che sarà lasciato in panchina a rifiatare.

tutte le notizie di