Amichevole o no, il Milan non decolla neanche contro il Mantova che milita in Lega Pro. Pochi gli squilli, molte le ombre tra i rossoneri ma ecco i Top 3 milanisti della gara di questa sera.
archivio2015
MANTOVA-MILAN: la top 3 rossonera
3) Luiz Adriano: entra subito nella ripresa e già si sente che la musica cambia. Velocità, profondità, pericolosità. E una complicità con Balotelli che fa ben sperare. Non benissimo nella conclusione, ma Luiz Adriano è sempre presente, cercato e trovato da tutti. Balotelli gli lascia il rigore che fa vincere il Milan. Provvidenziale.
2) Gialuigi Donnarumma: decisivo in due o tre occasioni. Fermo, sicuro e senza paura. Esce di piede come il migliore dei liberi, regala tranquillità alla squadra parando tutto, anche rigori in movimento. E' lui la nota lieta della serata. Predestinato.
1) Mario Balotelli: Super Mario è tornato e lo fa vedere subito, dopo tre minuti segna alla sua maniera. Ma quello che piace è che corre, si sbatte, torna indietro, aiuta, entra in tutte le occasioni. E i compagni lo cercano, come se solo lui potesse salvare la squadra. E' solo un'amichevole, ma l'inizio c'è ed è promettente. Ben tornato, figliol prodigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA