archivio2015

MANTOVA-MILAN, Mihajlovic a PS: “Dobbiamo migliorare in tutti i reparti”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan
E' un Sinisa Mihajlovic molto duro quello che commenta la prestazione del Milan, dopo l'amichevole vinta contro il Mantova

Edoardo Lavezzari

E' un Sinisa Mihajlovic senza peli sulla lingua quello che commenta, ai microfoni di Premium Sport, la vittoria del Milan in amichevole contro il Mantova. I rossoneri hanno vinto 2-3, ma non hanno disputato una buona partita e il tecnico non si nasconde, anzi, attacca. Queste le sue parole: "Se noi pensiamo di vincere le partite solo perché ci chiamiamo Milan non andiamo da nessuna parte. Questa partita serviva per mettere minuti nelle gambe, se uno non gioca non si deve lamentare: è il campo a parlare".

E ancora: "Perplessità? In tutti i reparti. Forse l’attacco è quello con meno problemi. Dietro abbiamo giocato con due Primavera, ma non abbiamo scuse. Anche loro fanno parte della squadra. Ho messo quelli che hanno giocato di meno in questo inizio di stagione e stasera si è visto perché han giocato meno. Dobbiamo migliorare di condizione e di testa, chi non gioca non deve lamentarsi, stasera hanno giocato tutti e si è capito perchè alcuni fino a oggi non avevano giocato. Non ce l’ho con qualcuno in particolare, è riferito a tutti".

Su Balotelli: "Abbiamo giocato con una squadra di Serie C, si vede che non è in condizione e deve migliorare. Deve crescere tanto, così come tanti altri, altrimenti non giocano”.

 

tutte le notizie di