archivio2015

MERCATO – Ag. Verratti: “Vale 100 milioni, come Pogba”

Marco Verratti, centrocampista del PSG e dell'Italia
Donato Di Campli, agente di Verratti spara alto: "Vale 100 milioni, come Pogba". Sulle sue tracce c'è il Real Madrid. Il Psg non vuole però venderlo

Redazione

C'era un tempo in cui il Milan poteva permettersi di tutto, andando a strappare alla concorrenza - a suon di rilanci - i migliori giocatori sul mercato. Oggi le cose sono diverse e le parole dell'agente di Verratti mettono di fatto una pietra tombale sul possibile arrivo in rossonero di un giocatore che Silvio Berlusconi aveva detto in passato di stimare e volere al Milan.

"Sento dire che Pogba avrebbe una valutazione di 100 milioni, per me Marco ne vale altrettanti. Non mi sembra un'eresia. Forse oggi è il miglior calciatore italiano in circolazione", ha dichiarato Donato Di Campli, procuratore del centrocampista azzurro ora in forza al PSG. "La sua volontà è di rimanere, a Parigi è fiorito... La cosa importante è che venga riconosciuto il giusto valore del ragazzo", ha spiegato a 'France Football'. Parole che fanno suonare qualche campanello di allarme. A Madrid c'è già a chi ha messo nel mirino il 22enne talento ex Pescara. Per il Milan, invece, rimarrà un sogno.

tutte le notizie di