archivio2015

MERCATO: Ancelotti, futuro tra Londra e Monaco

Edoardo Lavezzari

Il futuro di Carlo Ancelotti è misterioso, ma una cosa è certa: qualunque sarà la sua decisione, siederà su una panchina decisamente prestigiosa

Carlo Ancelotti torna al centro del calciomercato. L'ex giocatore e allenatore del Milan è pronto a sedersi su una panchina prestigiosa e le voci attorno a lui si moltiplicano con il passare dei giorni. Oggi "La Gazzetta dello Sport" torna ad ipotizzare un futuro in Germania, al Bayern Monaco. I tedeschi, forse perderanno Pep Guardiola e in quel caso Ancelotti sarebbe la prima scelta. L'allenatore di Reggiolo sarebbe pronto ad accettare la sfida anche perchè la Bundesliga è l'unico campionato di alto livello europeo che manca nel suo straordinario palmares.

Sempre la "Rosea" però accosta Carletto alla panchina dell'Arsenal dove potrebbe andare a sostituire un decano come Arsene Wenger che potrebbe essere arrivato agli sgoccioli della sua lunghissima avventura sulla panchina dei "Gunners". Non è tutto però, perchè il "Sun" in edicola questa mattina svela come Ancelotti in queste ore abbia incontrato un rappresentante del Chelsea, una lunga chiacchierata per parlare del futuro dei "Blues" che starebbero pensando proprio al suo ritorno per il dopo Mourinho.