Erano gli ultimi giorni agosto e sembrava tutto fatto per il passaggio di Philippe Mexes dal Milan alla Fiorentina, invece, una telefonata di Silvio Berlusconi bloccò tutto. Mexes è rimasto in rossonero, ma al momento, complici anche gli infortuni, in campo non si è mai visto. Intanto si continua a vociferare di un suo addio, a gennaio, con la Fiorentina che lo aspetterebbe con ansia.
archivio2015
MERCATO: Fiorentina, Mexes non è la prima scelta
Passano i giorni e aumentano le incognite sul futuro di Philippe Mexes. Il rossonero non sembra trovare spazio al Milan e la Fiorentina sembra puntare altro
Negli ultimi giorni però qualcosa sembra essere cambiato in casa viola. Come riferisce gianlucadimarzio.com infatti il club toscano avrebbe messo nel mirino Lisandro Ezequiel López, difensore centrale del Benfica, classe 1989. Per arrivare a lui servirà una cifra vicina ai 7 milioni di euro e in quel caso, per Mexes, non ci sarebbe più posto alla corte di Paulo Sousa. Impossibile, a questo punto, quale possa essere il futuro del difensore rossonero visto che il rapporto con Sinisa Mihajlovic non sembra mai essere decollato e con un contratto in scadenza nel giugno 2016 tutto potrebbe accadere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA