- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Altro che Milan: David Beckham chiama Zlatan Ibrahimovic negli States. Secondo l'Equipe, infatti, i due ex rossoneri potrebbero ritrovarsi in America. Lo svedese è in scadenza con il PSG ed è ormai chiaro che non resti a Parigi. Il tanto sospirato rinnovo non è infatti ancora arrivato. Eppure le parti sono in contatto dalla scorsa estate, quando sul giocatore c'era ancora il Milan.
I rossoneri ora sembrano aver mollato la presa (ma mai dire mai), e così Ibrahimovic si sta orientando verso un calcio minore ma dalle grandi potenzialità e dal forte richiamo. La Mls ha già accolto grandi campioni, seppur la maggior parte sul viale del tramonto, attirandoli grazie ad ingaggi mostruosi.
Tornando a Ibra, la notizia è che David Beckham, proprietario dei Miami, avrebbe offerto all'ex compagno di squadra ai tempi del Psg un ricco contratto. Si potrebbe chiudere negli States dunque la straordinaria carriera di Ibrahimovic. Attenzione però ai colpi di coda, aggiungiamo noi. A giugno, o addirittura prima. Il Milan ha mezzo attacco infortunato e poche certezze sul pieno di recupero di Balotelli (pubalgia) e Menez (schiena). Escludere a priori un nuovo approccio, dunque, non è possibile. Anche se obiettivamente è molto difficile che Ibra si muova a metà stagione, con il PSG ancora in corsa per la Champions. Il suo ingaggio, seppur semestrale e dimezzato, è comunque alto per il Milan attuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA