archivio2015

MERCATO MILAN – Alex, addio anticipato di sei mesi

MERCATO MILAN – Alex, addio anticipato di sei mesi - immagine 1
Il difensore brasiliano Alex potrebbe salutare il Milan già a gennaio. Probabile un suo ritorno in patria, dove diverse squadre sono pronte ad accoglierlo

Lorenzo Romagna

Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, nonostante l'attuale stop del mercato, continuano a pensare come operare a gennaio. La porta, però, non sarà aperta solo in entrata, ma anche in uscita. Con la società vogliosa di liberarsi di alcuni esuberi. Su tutti il brasiliano Alex, arrivato lo scorso anno a parametro zero dopo l'avventura al PSG. In maglia rossonera, prima con Inzaghi e ora con Mihajlovic, non è riuscito a trovare lo spazio desiderato. Proprio per questo, come riporta tuttomercatoweb.com, potrebbe salutare Milanello in via anticipata.

La sensazione è che non si aspetti la scadenza del contratto, prevista per giugno 2016, ma che venga messo sul mercato già nella prossima finestra di mercato. Il giocatore potrebbe fare rientro in patria, in Brasile, dove diverse squadre sono pronte ad abbracciarlo. Prima, però, la società di via Aldo Rossi dovrà risolvere la vicenda Mexès. Se dovessero arrivare offerte importanti per il francese, allora sarà proprio lui a partire. E a quel punto Alex potrebbe restare a giocarsi un posto in squadra.

tutte le notizie di