archivio2015

MERCATO MILAN – El Shaarawy – Monaco, ecco i dettagli del riscatto

Daniele Triolo

Federico Pastorello ha parlato a 'Calciomercato.com' dei dettagli del passaggio di Stephan El Shaarawy al Monaco. Novità anche su Kevin-Prince Boateng

Federico Pastorello, tra gli agenti più conosciuti del calcio di casa nostra, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Calciomercato.com': Pastorello ha parlato dei dettagli del trasferimento a titolo definitivo dell'ormai ex milanista Stephan El Shaarawy al Monaco e della situazione del prossimo, futuro rossonero Kevin-Prince Boateng.

Su El Shaarawy: “Ci tengo a precisare che l'agente del calciatore è suo fratello Manuel, io ho collaborato per il trasferimento al Monaco: il riscatto è fissato a 20 presenze, ormai siamo molto vicini. El Shaarawy è contento della sua scelta, anche perché il Monaco è molto vicino al gruppetto di testa e la sensazione è che quest'anno possa lottare per vincere”.

Su Boateng: “Il suo obiettivo è quello di tornare a vestire la maglia rossonera. Affronteremo il discorso con Galliani prima di gennaio, adesso è prematuro parlarne. Per il momento il ragazzo è sotto contratto con lo Schalke 04, e non escludo che possa rimanere fino a fine stagione con loro se non troviamo un accordo per la risoluzione”.