La disfatta in Champions League della Roma ha tra le cause davvero tante mancanze da parte dei Giallorossi. Ma sarebbe ingiusto non riconoscere anche i meriti dei giocatori del BATE Borisov, su tutti Filip Mladenovic. L'esterno sinistro ha segnato ben due reti contro la Roma, stupendo tutti per la facilità di calcio del suo piede mancino.
archivio2015
MERCATO MILAN – Mihajlovic pensa a Mladenovic
Un altro dotato di un grande piede sinistro è Sinisa Mihajlovic, attuale Mister del Milan. Proprio il tecnico serbo nel 2011, quando era ct della Serbia, lanciò il terzino del BATE in Nazionale. Infatti Mihajlovic ai tempi era molto attento ai talenti che uscivano dai vivai serbi, e il classe '91 Mladenovic lo colpì positivamente.
Ora, come riporta calciomercato.com, il Milan ha delle difficoltà sugli esterni di difesa, avendo come unico mancino Antonelli. Ecco allora che Mihajlovic potrebbe consigliare a Galliani di prendere in considerazione l'acquisto del suo vecchio pupillo dal BATE Borisov. Il prezzo del cartellino è molto basso, circa 2 milioni, ma dopo queste buone prestazione in Champions League potrebbe lievitare velocemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA