archivio2015

MERCATO MILAN – Nocerino pronto all’addio: si libera un posto

Gianluca Raspatelli

Nocerino non fa parte del progetto di Mihajlovic, a gennaio è pronto a lasciare il Milan

Antonio Nocerino, come riporta calciomercato.com, ha un contratto pesante (1,9 milioni di euro l'anno) e il Milan non ha intenzione di rinnovarglielo. Infatti l'accordo di Nocerino col Milan scade a giugno del 2016.

Il centrocampista italiano non fa parte del progetto tecnico di Sinisa Mihajlovic, che gli ha dato una solo possibilità in campionato contro l'Empoli. In quell'occasione Nocerino ha deluso tutti, e Mihajlovic non ha intenzione di concedergli altri minuti.

Attenzione però, perchè Nocerino potrebbe lasciare i rossoneri già a gennaio. Infatti sia il Bologna sia la Sampdoria sono interessate a lui.

Il Bologna cerca giocatori d'esperienza per salvarsi e rimanere in Serie A, mentre i liguri avevano già chiesto informazioni su di lui in estate.

La cessione di Nocerino a gennaio aprirebbe le porte ad un nuovo acquisto di qualità a centrocampo, visto che il Milan si libererebbe di un ingaggio pesante. I nomi sono sempre quelli, da Soriano a Witsel. Ancora una volta, è tutto nelle mani di Galliani.