- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Al Milan manca un trequartista di grande spessore. Una necessità, questa, che Siniša Mihajlović ha già fatto presente alla società. Serve un uomo che possa fare la differenza, cosa che non è mai riuscito a fare il giapponese Keisuke Honda. Si attende il recupero del francese Jérémy Ménez, ma il francese, seppur bravo a saltare l'uomo, non appare propriamente portato per ricoprire quel ruolo, e Giacomo Bonaventura, che pure potrebbe dare ottime risposte, sarebbe comunque adattato.
Secondo 'Calciomercato.com', a gennaio Mihajlović insisterà con Adriano Galliani per farsi comprare Roberto Soriano, giocatore sfumato negli ultimi giorni del mercato estivo, poiché giocatore che unisce qualità e quantità. Il Milan, però, potrebbe anche tornare su Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo, per il quale, attualmente, ha specificato il collega Fabrizio Romano di 'Cm.com', non c'è un discorso in piedi per riaprire la trattativa. Anche perché il belga è più mezzala che trequartista.
Il Milan potrebbe dunque ragionare sul nome di Diego Perotti, argentino del Genoa, club con il quale ci sono ottimi rapporti. Un identikit da tenere d'occhio; in questo caso, non convince, però, la tenuta fisica dell'argentino, spesso soggetto ad infortuni muscolari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA